Bellenda Studio



Su di noi

Passione e cura per sviluppare progetti su misura di ogni cliente.

Bellenda Studio nasce dall’esperienza di 15 anni di due professionisti nel settore della comunicazione e dal comune desiderio di dar vita a un nuovo progetto. La visione ha preso forma in un nome: Bellenda. Un luogo del cuore, un’altura nell’estremo Ponente Ligure, terra di confine e di bellezza autentica.

Professionalità sartoriale

Ogni progetto viene strutturato a partire dalle esigenze del cliente, offrendo una consulenza caratterizzata da un modello competitivo per costi e flessibilità.

Piccoli ma grandi

Siamo flessibili ed efficienti e possiamo coprire diverse tipologie di servizi grazie ad una solida rete di professionisti che coordiniamo e con i quali ci piace collaborare.

Orientati ai risultati

Chiarezza degli obiettivi e orientamento ai risultati guidano il nostro approccio verso ogni progetto, in un processo di miglioramento continuo e ottimizzazione.

Stefania Monterubbianesi

ACCOUNT, CONSULENTE STRATEGICO, SOCIAL MANAGER

   

Account ma non solo. Laureata in Economia alla Bocconi, lavora per 15 anni per grandi agenzie, Gruppo TBWA prima e Gruppo Ogilvy poi, seguendo progetti di comunicazione a 360° per clienti locali e internazionali. Problem solving e resilienza sono il suo mantra, per affrontare ogni giorno sfide e progetti complessi, sempre con il sorriso sulle labbra.

Alcuni clienti con cui ha lavorato negli anni: Barilla, Costa Crociere, RCS, Engie, Lufthansa, Arval, BNL, SAATI, Genertel, Fondazione Venezia, Lottomatica, Allianz, Cellularline, Plasmon, Boscolo.

Competenze: branding, siti, e-commerce, gestione di campagne integrate, applicazioni, video, campagne stampa e digital, attività CRM, progetti loyalty, concorsi, email marketing, attività BTL, social media.

Matteo Motta

DIRETTORE CREATIVO, DESIGNER, PRODUCER

   

Laureato in Design al Politecnico di Milano con una tesi sull’interazione uomo-macchina, ha collaborato con aziende, enti e istituzioni su progetti integrati di comunicazione visiva con un occhio di riguardo al sociale e alla sostenibilità. Formato alla Civica Scuola di Cinema Luchino Visconti, è stato produttore esecutivo e regista di cortometraggi e documentari.

Alcuni clienti con cui ha lavorato negli anni: Comune di Milano, Regione Lombardia, ADI e Fondazione ADI per il Design Italiano, Google, Armani Silos, Pepsi.

Competenze: progettazione grafica, web design, progettazione di interfacce, exhibition/retail design, motion graphic, videomaking, fotografia.